Dopo l’aggiornamento di Google Currents che ha portato una ventata di novità nell’applicazione a partire dall’interfaccia grafica, ecco che Google aggiorna altre sue applicazioni stavolta non in maniera così marcata. Le due applicazioni in questione sono Google Earth e Google Drive, le quali ricevono un update per così dire mantenitivo che punta solo alla correzione di vari bug.

Per chi non le conoscesse, Google Earth e Google Drive sono due delle applicazioni più interessanti del panorama Android. Con la prima possiamo visualizzare qualsiasi luogo della Terra sul nostro dispositivo, magari ricercandone la posizione; con la seconda, invece, è possibile salvare in cloud i propri file che poi possono essere resi disponibili sia offline che solo online.


Dunque, se non avete ancora aggiornato o scaricato Google Earth e Google Drive per Android, questo è il momento per farlo. Potete scaricare gratuitamente le applicazioni sia recandovi sul Google Play Store che riferendovi ai seguenti badge. Naturalmente, qualora notiate qualche miglioria che fino ad ora non è venuta alla luce, non esitate a commentare.

[app]com.google.earth[/app]

[app]com.google.android.apps.docs[/app]