Google Drive si aggiorna e aggiunge la Barra di Navigazione e tanto altro!

Google Drive

Giornata davvero ricca di aggiornamenti per le applicazioni Google quella di oggi. Dopo avervi segnalato stamattina gli aggiornamenti per Chrome, Play Music ed Earth, vi segnaliamo ora un importante aggiornamento per Google Drive. La versione dell’applicazione passa così alla 1.2.182.25 che introduce tantissime novità che trovate elencate di seguito.

  • Nuova visualizzazione a griglia: trova file più facilmente
  • Nuova anteprima rapida: visualizza foto e file dall’app
  • Scansiona documenti, ricevute e lettere: archivio sicuro su Drive e ricerca per contenuti dopo il caricamento
  • Scarica copia file su dispositivo locale
  • L’Editor fogli di lavoro ora supporta la modifica carattere, colori e l’allineamento celle
  • Visualizza proprietà file negli editor
  • Correggi bug e migliora l’ergonomia visiva

Il changelog, come vediamo, è molto corposo e riporta tantissime novità. L’interfaccia dell’applicazione è stata rivista secondo gli ultimi standard Google che prevedono una Barra di Navigazione in ogni applicazione. Le applicazioni Google si stanno uniformando sempre di più alla medesima grafica negli ultimi giorni, che richiama molto lo stile Google Now sui cui ormai Google ha deciso di puntare. Vi lasciamo di seguito il badge per effettuare l’aggiornamento.

[app]com.google.android.apps.docs[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top