Google dedica una sezione del Play Store a Nelson Mandela

Nelson Mandela Android

Sono passate poche ore da quando tutti i media del mondo hanno dato la notizia della morte di Nelson Mandela, all’età di 95 anni. Per ricordare l’ex-presidente nonché premio Nobel, Google gli ha dedicato un’intera sezione del Play Store, in cui ha raccolto alcuni contenuti in sua memoria. Troviamo principalmente libri, ma sono anche presenti alcuni brani musicali, che vengono introdotti dalla seguente citazione:

IN MEMORIA DI

Nelson Mandela
Non è abbastanza dire che Nelson Mandela abbia incarnato lo spirito della democrazia, perché di fatto egli è un creatore di libertà.
Madiba ha vissuto e sofferto con coraggio per la pace, la giustizia e l’eguaglianza e il suo impatto sugli individui e le nazioni è più vasto e profondo di quello di qualunque leader politico di ogni epoca. Ci fermiamo oggi per onorare la sua vita e condividere con te la sua straordinaria eredità: “Non c’è nessuna strada facile per la libertà”
da A Long Walk to Freedom
Sezione Play Store | In Memoria di Nelson Mandela

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    Lodevole, ma un pochino squallido in fatto che sotto vendono film, libri, etc.
    IMHO

Top