Google Chromecast si aggiorna alla build 13300

Chromecast1

Google aggiorna la sua Chromecast alla nuova build 13300 introducendo sostanzialmente delle migliorie per quanto riguarda la sicurezza. Direttamente dal changelog ufficiale dell’aggiornamento di Chromecast, si apprende che le modifiche che Google ha apportato sono le seguenti:

  • kernel aggiornato
  • risolti alcuni problemi di sicurezza
  • miglioramenti per la robustezza [del codice ndr.]
  • miglioramenti per la sicurezza

Come tutti gli aggiornamenti per la Chromecast, Google rilascerà questo nuovo update alla build 13300 via OTA nelle prossime settimane in maniera del tutto silente, per cui non si dovrà effettuare alcuna operazione o ricerca di nuovi aggiornamenti disponibili.

Un’ultima informazione vogliamo darvela riguardo la disponibilità della Chromecast anche in Italia, poichè non ci aspettiamo che Google ne renda possibile l’acquisto dal Play Devices ora che il servizio è stato ufficialmente attivato anche nel nostro Paese. Questo perchè la Chromecast di Google ad oggi è disponibile solo sul Play Devices in USA, e dunque in nessun altro Paese in cui è attivo il servizio dei dispositivi di Google.

Naturalmente ci auguriamo che presto la Chromecast diventi disponibile ovunque.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top