Google Chromecast, rilasciato l’aggiornamento alla build 16664: changelog completo

81dgptmSieL._SL1500_-500x368

Google ha appena iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per Chromecast, che porta la build alla numero 16664. In questa release vengono introdotti dei miglioramenti per quanto riguarda la stabilità e tutto viene curato nei minimi dettagli per offrire all’utente la migliore esperienza possibile con questo dispositivo.

Il changelog completo di questo aggiornamento è il seguente

  • bugfix e miglioramenti per quanto riguarda la stabilità
  • il livello del volume durante l’utilizzo di Chromecast sarà salvato tra una sessione ed un’altra
  • migliorato il supporto al protocollo IPv6
  • migliorata la robustezza del DNS

Molto interessante, soprattutto per quanto riguarda l’esperienza utente, è l’implementazione della funzione che provvede a memorizzare il livello del volume durante lo streaming dei contenuti con Chromecast sulla TV, in modo che ogni volta che si collega la Chromecast si ritroverà lo stesso livello del volume che si aveva nella sessione precedente.

Ricordiamo, infine, che tutti gli aggiornamenti per Chromecast vengono rilasciati da Google in modo silente, per cui gli utenti che hanno acquistato questo dispositivo non dovranno eseguire nessuna operazione. Tutto sarà quindi automatico. Se vi siete persi la nostra recensione di Google Chromecast, potete cliccare sul seguente link per raggiungerla:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top