Google chiude Currents con l’ultimo aggiornamento

google_currents

Con la presentazione di Play Edicola, era chiaro che sarebbe stato solo questione di tempo affinché Google eliminasse definitivamente Currents e così è stato. A distanza di qualche mese, l’azienda di Mountain View ha rilasciato un piccolissimo aggiornamento per Currents, che ha il fine di trasferire le nostre sottoscrizioni in Play Edicola e di suggerircene il download, ma anche di disattivare l’applicazione. Google ha modificato anche la descrizione nel Play Store, che conferma che ormai Currents è definitivamente stato sostituito da Play Edicola.

Google Play Edicola è il nuovo punto di raccolta di tutte le tue notizie e riviste preferite, nonché dei blog e di altro materiale che ti interessa. Edicola viene aggiornata e sostituisce Google Currents, che non è più possibile scaricare o utilizzare. Gli abbonamenti degli utenti di Currents saranno trasferiti immediatamente su Edicola. Scopri subito un modo migliore per dedicarti alle notizie che ti interessano, grazie a Google Play Edicola. Nella sezione Leggi ora trovi articoli consigliati apposta per te, argomenti da seguire e partner di prim’ordine, quali The New York Times, The Wall Street Journal, Financial Times, The Guardian e molti altri.

Non possiamo che salutare Currents con affetto dato che ci ha tenuto compagnia per molti mesi e ci ha permesso di leggere le nostre notizie preferite, fra cui quelle di TuttoAndroid. Vi lasciamo adesso qui sotto il badge per scaricare Play Edicola, nel caso non sia ancora presente nel vostro dispositivo.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.magazines’ name=’Google Play Newsstand’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    fatto bene :)

  • Ray

    Aspetto a breve la stessa cosa per Foto e Galleria..

  • Andrea

    Play Edicola la trovo sinceramente più gestibile di Currents…ma l’icona mi mancherà! :)

  • kekko

    che merda.. mo uno con ios deve passare dal play store con quella notifica di merda che ti cerca di convincere a prendere uno schifosissimo nexus

    • Davide Fabretti

      Esprimi il concetto di italiano medio e Fanboy alla perfezione ;) complimenti

      • kekko

        so cazzi miei se mi piace apple …. sinceramente odio android… è buona solo per il tablet… ma ci sto mettendo linux perchè ha rotto che rallenta continuamente

  • marco

    una tristezza.

Top