Google durante l0 scorso Google I/O ha annunciato una curiosa e simpatica soluzione per la realtà virtuale, parliamo del Google Cardboard. Con Cardboard è possibile costruirsi il proprio visore di realtà virtuale utilizzando semplicemente cartone, un paio di forbici e colla. I primi kit sono stati forniti ai partecipanti del Google I/O, ma adesso diversi store online consentono di acquistare il kit per poi riceverlo a casa.

Lo store online Tinydeal offre il prodotto ad un prezzo di 2.55 € con spedizione gratuita che è considerato il più basso in tutto il web. Giusto per farne un esempio, su Amazon il prezzo si aggira intorno alle 25 euro. I tempi di spedizione stimati sono di quattro settimane ma l’attesa è sicuramente ben ricompensata.

Le applicazioni compatibili con questo accessorio sono molteplici come ad esempio: VR Cinema, l’app ufficiale di Cardboard e altre applicazioni presenti sul Play Store. Di recente anche Samsung ha presentato un’idea simile insieme al Galaxy Note 4 ma se volete risparmiare un bel po’ di denaro, questa è l’offerta che fa per voi. Lo acquisterete ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

LINK | Tinydeal Store – Google Cardboard

Via