Qualsiasi altra notizia del genere non sarebbe stata oggetto di un articolo, in quanto di questo tipo di news ci interessa molto relativamente e sappiamo che ogni giorno Google assume nuovi talenti. Quella di oggi, però, è un’assunzione molto curiosa della quale vale la pena mettervi al corrente. Google ha appena assunto un nuovo dipendente che proviene direttamente dal web: il suo nome è François Beaufort. Di questo personaggio abbiamo sentito parlare più volte, soprattutto quando si è trattato di venire a conoscenza di nuovi codici presenti all’interno di Google Chrome e Chromium OS che riguardavano nuove implementazioni nascoste inserite sottoforma di codice “silente”.

In sostanza il lavoro di François Beaufort sarà lo stesso di sempre: fornire agli utenti informazioni in anteprima sulle nuove implementazioni del progetto open-source Chromium, ma stavolta in maniera ufficiale. Sarà, quindi, la “voce” ufficiale in quanto avrà accesso al “dietro le quinte” del progetto e potrà fornire delle informazioni molto più accurate ed approfondite su quelli che potrebbero essere i nuovi orizzonti del progetto Chromium.

Se, dunque, anche voi siete degli smanettoni tali da riuscire a scoprire in anteprima i nuovi codici implementati nell’intera struttura software di un progetto Google, allora avete delle buone possibilità che Google valuti una vostra assunzione.

Via