Google apre il programma Glass Explorer a tutti

Google Glass Italia

Nelle ultime settimane la posizione di Google nei confronti del Glass è cambiata. Già qualche giorno fa abbiamo visto un aggiornamento delle FAQ tramite cui l’azienda di Mountain View ci ha fatto sapere che non disattiverà il Glass qualora venga venduto dai Glass Explorer. Quest’oggi una nuova buona notizia, che ci conferma che Google ha deciso finalmente di essere più aperta nei confronti del Glass, il che non ci può che far piacere.

Recandoci sulla pagina per i Glass Explorer, ci accorgiamo infatti che finalmente chiunque può lasciare il proprio nominativo, anche se non è residente negli USA. Abbiamo effettuato una prova ed effettivamente possiamo, anche dall’Italia, richiedere di essere inseriti nella lista dei Glass Explorer, in modo che non appena si liberi una posizione verremo contattati per ottenere un esemplare del Glass.

TANon sappiamo se poi ci verrà effettivamente data la possibilità di acquistare il Glass, dato che nell’introduzione si fa riferimento ai soli residenti negli USA. Possiamo però inserire comunque il nostro nominativo e farne richiesta, anche se residenti in Italia, per cui per adesso non abbiamo motivi per dubitarne, dato che la richiesta è andata a buon fine.

Qualora non vogliate acquistare il Glass, potete anche scegliere di ricevere solamente le news, in modo da rimanere aggiornati. Sappiate però che non ne avrete bisogno, per questo c’è TuttoAndroid che vi terrà costantemente aggiornati su ogni novità e che vi fornirà ogni focus possibile sul Glass, dato che oggi abbiamo inaugurato una sezione dedicata nel nostro sito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pierluca

    quindi nel caso venissi preso non sarei obbligato ad acquistare?

  • Manuel Trivellini

    io ho messo come ultima opzione che avrei acquistato, ma non pensavo costassero 1500, come posso disdire?

    • Marco

      Non c’è problema, ti sei solo proposto. :)

  • ultimate64

    costano ancora un po’ tanto….quando scenderà il prezzo volentieri…

    • Vincenzo Micillo

      Qual’è il prezzo?

      • ultimate64

        1500 $!!!!!!!

        • Vincenzo Micillo

          O.O’

          • ultimate64

            infatti…comunque si pensa che quando sarà rilasciato a livello di utenza finale dovrebbe scendere di prezzo

          • Vincenzo Micillo

            Ma comunque non sarà una cosa accessibile a tutti, secondo me almeno 700-800€!

Top