Google annuncia nuove funzioni in arrivo per il Glass

google-glass-augmented-reality

Google ha utilizzato nuovamente Google+ per annunciare le prossime funzioni che saranno introdotte nel Glass, ovviamente tramite un aggiornamento di sistema, che sarà rilasciato nel corso di questa settimana.

  • Backup di foto e video: sarà possibile effettuare il backup delle foto e dei video con qualsiasi tipo di connessione, ma ovviamente Google consiglia di utilizzare quella WiFi così da evitare di esaurire in poco tempo i dati offerti dalla promozione dell’operatore.
  • Possibilità di eliminare foto e video dalla timeline: in questo modo chiunque potrà eliminare le foto e i video dalla sua timeline e liberare così spazio d’archiviazione.
  • Gestione telefonica intelligente: se si effettua o si risponde ad una chiamata dallo smartphone, sarà attivato l’audio dello smartphone. Se si effettua o si risponde ad una chiamata dal Glass, sarà attivato l’audio del Glass. Le chiamate, inoltre, non saranno inviate al Glass se inattivo (per esempio, se verrà rilevato che non lo stiamo indossando).

L’aggiornamento, come il precedente, dovrebbe essere rilasciato nel corso del fine settimana, per cui non resta che attendere ancora qualche giorno, nel caso abbiate un esemplare di Glass ovviamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top