Google annuncia il Glass v2.0, a Novembre ai Glass Explorer: emergono primi dettagli

myglass

Il Google Glass si appresta ad andare già in pensione ed a lasciare il posto alla sua seconda generazione, che non sappiamo se si chiamerà Google Glass v2.0 oppure semplicemente ancora Google Glass. Questa revisione hardware del Glass, a detta di Google, avrà un design che sarà orientato più verso l’installazione fisica su montature di occhiali da vista, ed avranno anche una cuffia mono per l’ascolto del sonoro.

Il Google Glass v2.0 sarà disponibile già tra poche settimane per tutti i Glass Explorer senza che questi sborsino un solo dollaro, in quanto gli saranno semplicemente sostituiti gli attuali con quelli nuovi (non si escludono però tasse aggiuntive). La particolarità interessante di tutto questo è che ora i Glass Explorer potranno invitare fino ad un massimo di 3 persone all’utilizzo del Glass, le quali però dovranno pagare una cifra di circa $1.500 per averli e dovranno essere residenti in USA.


Di questa seconda versione del Google Glass non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche, quindi non sappiamo se Google ha potuto introdurre una batteria migliore che offre più autonomia oppure un nuovo display così come un nuovo design completamente differente dal precedente. In ogni caso, Google pianifica che il Glass v2.0 possa essere lanciato durante il mese di Novembre, che è ormai alle porte.

Al pubblico, invece, il Glass dovrebbe essere disponibile durante il 2014 anche se non si conosce neanche orientativamente un mese preciso dato che questo dispositivo è in continua evoluzione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Er Os

    un ottima notizia…veramente ottima..uno dei miei ultimi dubbi a parte il prezzo era la paura di fare il betatester comprando i primi…questa notizia probabilmente scongiura questo..

  • Mattia

    *una CIFRA di circa ;)

    • Giuseppe_Iovene

      LOL grazie, corretto :D

Top