Google Analytics per Android si aggiorna con tante novità

Google Analytics Android

L’applicazione di Google Analytics per Android permette di accedere a tutti i profili dei rapporti Web in semplicità e in mobilità. Dopo qualche settimana senza che fossero rilasciati aggiornamenti, Google ha deciso di rilasciare in queste ore un corposo aggiornamento per l’applicazione, siglato 2.1. Le novità, soprattutto a livello grafico, sono tante, come riportato nel changelog ufficiale.

  • Navigazione migliorata per facilitare l’accesso ai rapporti
  • Segmenti avanzati disponibili nei rapporti
  • Migliori layout dei rapporti, adattabili a più schermi
  • Correzione dei bug e miglioramento del rendimento
  • Disponibili a breve: rapporti personalizzati

L’interfaccia è stata quindi adattata agli ultimi standard introdotti da Google, in modo da migliorare ulteriormente l’esperienza utente. Sono state inoltre introdotte delle piccole novità che permettono un accesso più rapido ai rapporti. L’aggiornamento è stato già pubblicato da Google nel Play Store, tuttavia potrebbe non esservi immediatamente notificato dal dispositivo a causa dello Staged Rollout. Vi lasciamo comunque il consueto badge al Play Store.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top