Google rilascia l’aggiornamento 14651 per Chromecast

chromecast

Dopo diverso tempo dal rilascio dell’ultimo aggiornamento, Google nelle ultime ore ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il Chromecast, il dongle HDMI per lo streaming dei contenuti multimediali da smartphone e tablet, che di recente è stato avvistato anche nel nostro Play Store. La nuova versione software introdotta dall’aggiornamento è siglata 14651 ed ha lo scopo di correggere i bug riscontrati nella precedente versione e di aggiornare l’interfaccia della homescreen.

Dato che l’aggiornamento non è ancora arrivato sul nostro Chromecast e non ci sono immagini, non sappiamo dirvi quali sono precisamente le novità introdotte all’interfaccia. Si tratta quindi solo di un aggiornamento cosiddetto di “manutenzione”, che non introduce nuove funzioni come invece vorremmo.

La nuova versione software sarà rilasciata gradualmente nei prossimi giorni e sarà scaricata automaticamente, senza che l’utente faccia nulla. Non appena ricevete l’aggiornamento sul vostro Chromecast, fateci pure sapere le vostre impressioni nel box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top