Sono in fase di rilascio degli aggiornamenti anche per Hangouts, Chrome Beta, Traduttore, Maps e Google Search, a qualche ora di distanza da quello per Earth. Non ci sono novità rilevanti, ma andiamo in ordine. Hangouts aggiunge la visualizzazione del credito residuo per effettuare chiamate nella schermata del dialer, in alto a destra: se premuto, rimanderà ad una pagina web per aggiungere nuovo credito.

Oltre a questo, troviamo le solite correzioni di bug e i vari miglioramenti. Nel caso di Chrome Beta, Traduttore, Maps e Google Search, invece, ci sono solo correzioni di bug e miglioramenti di vario genere. Aggiungiamo però che nelle ultime ore, Google Search sta iniziando a mostrare un paio di nuove schede, almeno agli utenti statunitensi.

Una informa circa le attività della polizia locale e l’altra circa la prossima eclissi solare, che nel Nord America ci sarà questa sera. Trovate qui sotto un paio di screenshot relativi alle nuove schede, dopo i quali ci sono i link per scaricare gli APK delle applicazioni aggiornate.

Download APK: Hangouts –  Google Search –  TraduttoreMapsChrome Beta

Via 1, 2