Google aggiorna anche Play Music e Chrome Beta: novità e download APK

Google-Play-Music-icon

Il Mercoledì Google si esalta e così dopo aver pubblicato Documenti, Fogli e Presentazioni nel Play Store ed aver aggiornato Search e Play Games, ha rilasciato un aggiornamento anche per Play Music, pure se con qualche ora di ritardo. La nuova versione è siglata 5.5 e introduce solamente piccole modifiche, ma che per qualcuno potrebbero essere molto importanti.

play music 5.5

Finalmente, e ribadiamo finalmente, Google ha deciso di aggiungere la modifica delle playlist nell’applicazione (si può modificare nome e descrizione), cosa che era possibile prima solamente attraverso l’interfaccia Web. A questa funziona, ha poi accompagnato la possibilità di poter condividere le playlist, dopo averle rese pubbliche ovviamente. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, ma come al solito il rilascio è graduale e perciò potrebbero volerci ore o anche giorni prima che sia disponibile per il vostro dispositivo. In tal caso potete installare la nuova versione installando l’APK da scaricare qui in basso o potete aspettare il normale rilascio.

[pb-app-box pname=’com.google.android.music’ name=’Google Play Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

Vi segnaliamo anche, giusto per completezza, che Google ha rilasciato un aggiornamento anche per Chrome Beta, ma in questo caso vengono introdotte solamente le solite correzioni di bug. Potete scaricare l’applicazione cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top