Google AdSense si aggiorna alla versione 1.2

Google-AdSense-App-Android

Google AdSense è stata ormai rilasciata sul Play Store da alcune settimane. Parliamo dell’applicazione per Android realizzata da Google per monitorare la propria piattaforma AdSense in mobilità. L’azienda di Mountain View ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento per l’applicazione, che porta adesso la versione alla 1.2. Le novità sono tante e le trovate tutte elencate di seguito.

  • Widget ridimensionabile che mostra una panoramica delle entrate stimate: la funzione più richiesta dagli utenti.
  • Fuso orario dei rapporti: i dati contenuti nell’app ora rispetteranno la tua impostazione del fuso orario e corrisponderanno alla scheda Home page sul sito web di AdSense
  • Supporto delle entrate per l’intera durata in tutti i rapporti
  • Traduzioni in 24 lingue
  • Correzione del contatore di notifiche.

La nuova versione software, come vediamo, aggiunge solo piccole novità, ma che migliorano comunque l’usabilità dell’applicazione. L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store e può essere effettuando cliccando sul link che trovate di seguito.

Google Play | Google AdSense

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top