Google AdSense si aggiorna e Fleksy – Happy Typing arriva nel Play Store

Android

Google ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento 2.0 per l’applicazione di AdSense. Le novità introdotte non sono molte, ma rendono più completa l’applicazione e aggiungono alcune funzioni che molti utenti hanno richiesto. Vi lasciamo qui sotto il changelog completo e il badge per il download.

  • Altre metriche: visualizzazioni di pagina, clic, CPC, CTR, RPM
  • Grafici dettagliati per metriche, dimensioni e periodi diversi
  • Rapporti aggiuntivi: Paesi, prodotti e piattaforme
  • Interfaccia utente e layout migliorati

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.ads.publisher’ name=’Google AdSense’ theme=’discover’ lang=’it’]

Dopo diversi mesi di beta, la tastiera Fleksy – Happy Typing è stata ufficialmente pubblicata nel Play Store e ha aggiunto, solamente nella versione beta 1.0.5, la lingua italiana. La versione attualmente presente nel Play Store è, infatti, la 1.0.4, che non supporta ancora la nostra lingua. Se volete quindi provare la tastiera con il supporto alla lingua italiana, dovrete entrare nella community, diventare beta tester e poi procedere con il download dell’applicazione. Di seguito trovate il badge per il download gratuito, ma sappiate che trascorsi 30 giorni è necessario acquistarla al prezzo di 3,99 $.

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.kb’ name=’Fleksy – Happy Typing’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top