Go Weather 5.0 live nel Play Store con una nuova UI

go weather

Nel Play Store sono presenti diverse applicazioni per il meteo e fra le migliori troviamo sicuramente Go Weather, sviluppata dal team Go Launcher Ex. Nonostante avesse già una grafica piuttosto curata e gradevole, il team ha deciso di rilasciare, in queste ore, una nuova versione, contraddistinta dal numero 5.0, per migliorare l’intera interfaccia.

Le novità introdotte sono comunque molte e troviamo miglioramenti in ogni aspetto di Go Weather: nuovo design della UI e nuova interazione; nuovo sfondo dinamico che sfrutta il sensore di gravità; migliorata la sidebar; ottimizzato il font specifico di Android; migliorata l’acquisizione della velocità della posizione; risolto il crash con lo sfondo sfocato; risolto il crash con la città della posizione.


L’aggiornamento 5.0 è già live nel Play Store e perciò potete scaricarlo direttamente dal vostro dispositivo, nel caso Go Weather fosse già installato. Se invece non dovesse essere presente, potete servirvi del badge qui sotto per il download.

 [pb-app-box pname=’com.gau.go.launcherex.gowidget.weatherwidget’ name=’GO Weather Forecast & Widgets’ theme=’discover’
lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top