Il GO Launcher è stato uno dei primi launcher ad essere pubblicato nel Play Store, allora chiamato ancora Market. Attualmente è ancora uno dei migliori, in quanto disponibile nella sola versione gratuita, che offre funzioni che altri launcher offrono solo nelle versioni a pagamento.

E’ stato così almeno fino alle ultime ore, quando gli sviluppatori hanno pubblicato la versione a pagamento anche di GO Launcher, denominata GO Launcher Prime. Si tratta di una versione che offre qualche funzione in più di quella gratuita, come l’eliminazione della pubblicità della versione gratuita, qualche effetto in più per le transizioni e qualche nuova gesture.

Altre funzioni sono in arrivo, che dovrebbero rendere ancora più ricca di funzioni la versione Prime. Il costo è comunque elevato e prevede un prezzo di 4.56 euro, il quale è al momento scontato e dovrebbe poi arrivare a circa 10 dollari. Se siete interessati, di seguito trovate il badge al Play Store per effettuare il download della versione gratuita e della chiave di licenza per sbloccare la versione Prime.

[app]com.gau.go.launcherex.key[/app]

[app]com.gau.go.launcherex[/app]