Sembra proprio che le applicazioni che Apple pubblica su Play Store siano destinate ad essere subissate di voti negativi, a prescindere dalla loro effettiva bontà. Se per quanto riguarda Move to iOS era quanto meno lecito aspettarsi commenti negativi, visto che si tratta di un’applicazione pensata per “sottrarre” utenti ad Android, è strano trovare così tanti voti negativi per Beats Pill+, la seconda applicazione pubblicata da Apple sul Play Store.

Com’era già accaduto per la precedente applicazione, la maggior parte dei commenti negativi è stata inserita dai “soliti” fanboy che non gradiscono in nessun modo la presenza di Apple nel “loro” Store, dimostrando così come la stupidità sia di casa dappertutto. Non si tratta infatti di giudizi legati in alcun modo all’applicazione, ma dettati semplicemente da un presunto “odio” verso il mondo Apple.

Altrettanto inutili, per contro, sono i giudizi da 5 stelle inseriti per commentare la stupidità di chi ha lasciato una stella solo perché l’applicazione è firmata Apple, visto che anche in questo caso il giudizio non svolge il suo compito, ovvero aiutare chi deve scaricare l’applicazione a capire se ci sono problemi o se l’applicazione svolge egregiamente il suo compito.

google-play-beats-reviewsSe qualche volta i commenti negativi possono avere un minimo di ironia, ancora una volta gli utenti Android che hanno lasciato un commento inutile dimostrano la loro poca intelligenza, pensando così di scoraggiare Apple dal pubblicare altre applicazioni, invece di limitarsi ad ignorare un’applicazione riservata solo a chi ha acquistato il relativo speaker.

Via