GLAMLIFE si aggiorna alla versione 3.1 con tante novità

GLAMLIFE

MobilesRepublic ha annunciato, quest’oggi, un importante aggiornamento per la sua applicazione gratuita dedicata al gossip, alla moda e alle celebrità: GLAMLIFE. L’aggiornamento porta la versione dell’applicazione alla 3.1 e introduce una serie di novità che hanno lo scopo di migliorare l’esperienza utente:

  • Un nuovo design, più luminoso ed elegante;
  • Un nuovo catalogo di temi da seguire e sui quali ricevere notifiche;
  • Delle nuove gallerie fotografiche tematiche;
  • La possibilità di navigare anche offline per poter leggere in qualunque luogo si vada in vacanza.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento potrebbe non essere rilevato immediatamente dal vostro dispositivo in quanto il rilascio avviene gradualmente, per cui potreste dover attendere qualche ora prima di effettuarlo (Staged Rollout). Trovate di seguito il link al Play Store per effettuare l’aggiornamento, seguito dal comunicato stampa ufficiale.

Link Play Store GLAMLIFE

Spoiler Inside: GLAMLIFE – L’applicazione di news su gossip e lifestyle presenta un importante aggiornamento per dispositivi iOS ed Android SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top