MobilesRepublic ha annunciato, quest’oggi, un importante aggiornamento per la sua applicazione gratuita dedicata al gossip, alla moda e alle celebrità: GLAMLIFE. L’aggiornamento porta la versione dell’applicazione alla 3.1 e introduce una serie di novità che hanno lo scopo di migliorare l’esperienza utente:

  • Un nuovo design, più luminoso ed elegante;
  • Un nuovo catalogo di temi da seguire e sui quali ricevere notifiche;
  • Delle nuove gallerie fotografiche tematiche;
  • La possibilità di navigare anche offline per poter leggere in qualunque luogo si vada in vacanza.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento potrebbe non essere rilevato immediatamente dal vostro dispositivo in quanto il rilascio avviene gradualmente, per cui potreste dover attendere qualche ora prima di effettuarlo (Staged Rollout). Trovate di seguito il link al Play Store per effettuare l’aggiornamento, seguito dal comunicato stampa ufficiale.

Link Play Store GLAMLIFE

[spoiler title=”GLAMLIFE – L’applicazione di news su gossip e lifestyle presenta un importante aggiornamento per dispositivi iOS ed Android”]GLAMLIFE, l’app gratuita che porta gli amanti del gossip nel glitterato mondo della moda e delle celebrità, annuncia un importante aggiornamento alla versione 3.1 per android e iOS. Un nuovo design e tantissime nuove funzionalità renderanno l’estate una vera estate glam!
GLAMLIFE è l’applicazione perfetta per tutti i curiosi. Nella versione 3.1 offre nuove fotogallery su moda, celebrità e viaggi, una finestra aperta sulla vita dei VIP e tantissimi temi da seguire come cultura, cucina, cinema, libri, design, viaggi, moda, bellezza e tanto altro per fare risplendere ancora di più l’estate.
GLAMLIFE 3.1 permette una personalizzazione ad alti livelli!
Il layout dell’applicazione è stato aggiornato con particolare attenzione ai grandi schermi, ottimizzato indipendentemente per iPad e Tablet Android. Il nuovo layout, che permette di personalizzare completamente la homepage, e la navigazione dell’applicazione in modalità “rivista” rendono GLAMLIFE il passatempo ideale per la spiaggia.
La nuova versione offre un’esperienza di lettura completamente nuova sia per smartphone che per tablet:
– un nuovo design, più luminoso ed elegante;
– un nuovo catalogo di temi da seguire e sui quali ricevere notifiche;
– delle nuove gallerie fotografiche tematiche;
– la possibilità di navigare anche offline per poter leggere in qualunque luogo si vada in vacanza.
Il lettore deve solo scegliere i temi che preferisce, GLAMLIFE li trasformerà in una rivista con centinaia di articoli completi giornalieri da più di 180 testate e blog di qualità fra cui Chedonna.it, Finzioni Magazine, Cibovino, Cinetrailer, Zapster. Il lettore potrà poi decidere se approfondire le news navigando nell’applicazione per parole chiave tramite la TagNav™ Cloud.
GLAMLIFE è un’applicazione gratuita, di seguito i link per scaricarla:
Download Google: http://bit.ly/GlAnCs
[/spoiler]