Dopo aver annunciato Marathon M5 lite il mese scorso, il produttore di smartphone cinese Gionee ha presentato un variante mini del suo smartphone Marathon M5. Il dispositivo è alimentato da un Mediatek MT6580 e mette in mostra un display da 5 pollici IPS con risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

Gionee Marathon M5 mini dispone di 2 GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile e di una batteria da 4.000 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, M5 mini dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 5MP. Misura 143,5 x 71 x 9,6 millimetri ed è venduto con Android 5.1 Lollipop con Amigo UI 3.1. Le opzioni di connettività includono 3G, GPS, Bluetooth e Wi-Fi.

Commentando il lancio, il direttore della società Nigeria Marketing, Somoye Habeeb, ha detto “Gionee si concentra sull’innovazione, sull’efficienza e sulla convenienza in modo diverso rispetto alle altre aziende. Dopo aver ricevuto una calorosa accoglienza da parte del mercato nigeriano quando abbiamo introdotto il Gionee M5 pochi mesi fa, Gionee sta continuando con il Marathon M5 Mini. ”

Ha poi aggiunto, “Il Gionee M5 Mini, come suggerisce il nome, è una versione compatta del Marathon M5 ma altrettanto efficace ed elegante, ma più accessibile.” Ancora non ci sono comunicazioni o indiscrezioni riguardanti il prezzo del Marathon M5 mini.

Via