Gestore delle Pagine si aggiorna con diverse novità

Gestore_delle_Pagine

Facebook ha deciso di aggiornare non solo la sua applicazione per Android, ma anche l’applicazione dedicata alla gestione delle pagine, ovvero Gestore delle Pagine. Anche in questo caso la nuova versione porta con sé diverse novità, tutte con il fine di rendere ancora migliore la gestione delle pagine e la fruizione dei contenuti.

  • Se gestisci più di una Pagina, puoi condividere i contenuti tra di esse cliccando sul pulsante Condividi nei tuoi post.
  • Nelle Pagine che rappresentano una persona è possibile aggiungere più dettagli ai post della Pagina, come sentimenti e cosa sta facendo (ad es. “mi sento bene” o “sto guardando la TV”)
  • Modifica un post sul diario
  • Risoluzione di vari problemi e miglioramento delle prestazioni.

L’aggiornamento è stato rilasciato come al solito gradualmente e perciò potrebbe non esservi stato notificato ancora dal Play Store, ma basterà pazientare ancora qualche ora o giorno. Potete scaricare l’applicazione invece cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.facebook.pages.app’ name=’Facebook Pages Manager’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top