Gestore delle Pagine si aggiorna alla versione 2.0 con una nuova grafica

facebook

Facebook ha pubblicato nel Play Store un importante aggiornamento siglato 2.0 per la sua applicazione Gestore delle Pagine, che introduce diverse novità importanti. Il changelog, in verità, non è molto ricco, ma l’applicazione viene comunque completamente rinnovata: nuova icona; nuova grafica; nuova versione semplificata; adesso è più facile vedere le attività della tua Pagina e i dati di Insights; scopri chi è l’amministratore che pubblica contenuti e commenta per conto della tua Pagina.

La novità più importante, forse, riguarda l’introduzione della una nuova grafica, che porta con sé anche nuove icone molto simili a quelle viste su iOS. Troviamo poi alcuni miglioramenti nella fruibilità dei contenuti e, infine, viene introdotta la possibilità di visualizzare quale amministratore pubblica i contenuti, funzione presente già da qualche settimana lato Web. Non ci resta adesso che lasciarvi al badge per il download e ad alcuni screenshot, che mostrano la nuova versione 2.0 in tutto il suo splendore.


[pb-app-box pname=’com.facebook.pages.app’ name=’Facebook Pages Manager’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top