Geek’s Phone con Android annunciato ufficialmente!

Non è la prima volta che parliamo del Geek’s Phone, un altro dei tanti terminali con Android, ed è fresca fresca la notizia del suo annuncio ufficiale.

Le caratteristiche di questo terminale sono più o meno ormai gli standard dei cellulari con Android: Processore da 528MHz, Ram e Rom da 256mb, fotocamera posteriore da 3.1 megapixel e 0.3 megapixel di quella frontale, Bluetooth, Wifi, GPS (per ulteriori dettagli guarda la scheda tecnica del Geek’s Phone) e ciò che conta di più (per me) ha la tastiera qwerty fisica oltre che virtuale.

Di nuovo però c’è solo la UI modificata appositamente per questo device e che potrete scoprire attraverso il video sopra. Tu cosa ne pensi? avrà successo?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DeeDeND

    QUESTO è un gran bel telefono Android… Al momento l’unico che compete con l’N900 nella mia personalissima classifica di papabili per l’acquisto.

  • Blackgin

    Sembra meglio di quello che mi aspettavo.. Secondo me però dovevano mettere un pò più di memoria

Top