GameTab One, un tablet-console in arrivo anche in Italia

gametab_one_1

Bigben Interactive ha annunciato il GameTab One, un tablet da gioco dotato di pulsanti fisici. Si tratta di un dispositivo pensato per i video-giocatori Android, che nello stesso tempo non vogliono rinunciare alla semplicità d’utilizzo di un tablet. GameTab One è dotato di caratteristiche tecniche medie, che lo posizionano fra i dispositivi da gioco Android più interessanti.

Troviamo un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 e una CPU quad core RK3188. La RAM è da 2 GB, mentre la memoria interna è da 16 GB espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB. Abbiamo una doppia fotocamera, i sensori del caso e il WiFi e il Bluetooth 4.0.

E’ anche presente una porta MiniHDMI, in modo da poter collegare GameTab One alla TV e giocare a tutto schermo. La batteria è da 4.000 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia media. Android è presente nella versione 4.2 Jelly Bean Stock, per cui senza personalizzazioni. GameTab One sarà lanciato durante il mese di Novembre anche in Italia ad un prezzo ancora da comunicare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top