Gameloft annuncia con un Trailer GT Racing 2: The Real Car Experience

GT Racing 2 The Real Car Experience

Gameloft ha annunciato un nuovo gioco di corse per Android, facente parte della serie GT Racing. Stiamo parlando di GT Racing 2: The Real Car Experience, un gioco che sarà realizzato sull’esperienza di guida e sul realismo delle corse. Non contenta del successo ottenuto con Asphalt 8 Airborne, la software house ha voluto quindi proporre un nuovo titolo realizzato sulle corse automobilistiche

GT Racing 2: The Real Car Experience si basa su un accordo con la casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz, la quale svolge il ruolo di sponsor, se così possiamo dire. Il gioco metterà a disposizione ben 67 automobili provenienti da 35 diverse case automobilistiche.

Tra queste troviamo ben 4 automobili della Mercedes-Benz:  Mercedes-AMG SLK 55, Mercedes-AMG SLS, Mercedes-AMG SLS GT3 e Mercedes-Benz 300 SL Gullwing. Si hanno per il momento ben poche informazioni sul gioco. Sappiamo, oltre le informazioni sopraccitate, che sarà rilasciato durante  l’Autunno per Android e iOS, ma non conosciamo se sarà gratuito o a pagamento, quindi nemmeno l’eventuale prezzo. In attesa di saperne di più, vi lasciamo con il tralier pubblicato da Gameloft.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pilistation

    Speriamo facciano tesoro dell’esperienza di EA con gli acquisti in-app di Real Racing 3… una soluzione tipo Asphalt o NFS Mostwanted sarebbe più indicata…

Top