Gameloft pubblica degli screenshot di Brothers In Arms 3

brothers-in-arms-3-android-game

Brothers In Arms 2 è stato pubblicato da Gameloft nel Play Store ormai da diverso tempo e finalmente la software house si appresta a lanciare il capitolo successivo, vale a dire Brothers In Arms 3. Il nuovo capitolo della serie sarà reso disponibile per Android duranti i primi mesi del 2014, motivo per cui dovremo pazientare ancora un po’ prima di poterlo provare.

Nell’attesa Gameloft ha voluto svelare dei primi dettagli, pubblicando anche un paio di screenshot. Brothers In Arms 3 sarà uno sparatutto tattico ambientato in alcuni scenari della Seconda Guerra Mondiale molto curati graficamente, come si nota anche dagli screenshot.

La software house non ci ha fornito purtroppo ulteriori dettagli, come il prezzo, ammesso che sia pubblicato a pagamento, di conseguenza non ci resta che attendere le prossime settimane. Nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo con gli screenshot pubblicati da Gameloft, ma sentitevi pure liberi di farci sapere nel box dei commenti le vostre prime impressioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto

    mamma mia la grafica è meglio di ps2 xD

  • mario d’amico

    Fantasticooooooooo che grafica

  • andyrunner

    e la madonna che grafica!!!

Top