Gameloft e MediaTek insieme per la realizzazione di Modern Combat 5

MTK_illustration_08

Con un comunicato stampa, Gameloft ha annunciato la collaborazione con MediaTek per la realizzazione di Modern Combat 5. In particolare, il titolo sarà ottimizzato da Gameloft per il nuovo SoC MediaTek MT6592 svelato quest’oggi e di cui vi abbiamo parlato questa mattina. Come abbiamo visto, si tratta di un chipset estremamente performante che integra una CPU octa-core da 2 GHz e una GPU quad core.

Per questo Gameloft ha scelto di ottimizzare Modern Combat 5 per l’MT6592, il quale permetterà di avere una grafica di altissima qualità e in alta definizione, anche durante lo scrolling. Gameloft comunica anche che il titolo sarà disponibile solamente durante i primi mesi del 2014 e non quindi entro il 2013. Nell’attesa vi lasciamo qui sotto il comunicato stampa.

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    Ottimo

Top