GameBench, il benchmark che promette di essere “uncheatable”

gamebench

GameBench è un’applicazione disponibile da qualche giorno nel Play Store, che ha il fine di valutare le prestazioni del vostro dispositivo. Si presenta come un benchmark uncheatable, ovvero promette di valutare le reali prestazioni del dispositivo senza lasciarsi ingannare da “trucchetti” di produttori o di firmware custom.

Per aggirare questo problema, GameBench, una volta aperta, resterà in esecuzione in background e valuterà quindi le prestazioni durante l’utilizzo del vostro dispositivo con i giochi, monitorando anche il consumo energetico. Capirete, dunque, che è impossibile in questo modo riuscire ad ingannare il benchmark, almeno sulla carta. Non vi resta adesso che scaricarlo e valutare voi stessi se quanto detto dagli sviluppatori corrisponde al vero.

[pb-app-box pname=’com.gamebench.metricscollector’ name=’GameBench’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top