Non è la prima volta che vi parliamo di problemi relativi al Galaxy Note 3 e la cosa non dovrebbe nemmeno stupire. Nonostante i test in fabbrica alcuni bug o malfunzionamenti si possono notare solo quando sono milioni i dispositivi in uso quotidianamente.

Il nuovo arrivato della famiglia Note, dopo essersi fanno notare per qualche problemino al touch ora fa parlare di sé per riavvii in serie.

Alcuni utenti lamenterebbero riavvii in loop e la causa è ancora difficilmente rintracciabile visto che questi iniziano nella maniera più disparata. Sulla relativa conversazione sul forum di XDA si può leggere che c’è chi riscontra questo problema dopo aver riavviato volutamente una prima volta, chi dopo l’aggiornamento software inviato da Samsung, chi dopo aver scaricato un’applicazione dal Play Store.

Al momento, l’unico modo per interrompere che il ciclo si ripeta all’infinito è quello di estrarre la batteria e anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica il problema si ripresenta.

Speriamo che Samsung sia già a conoscenza del problema che affligge la sua nuova ammiraglia e che presto risolva attraverso un aggiornamento software. Qualcuno di voi ha per caso esperito lo stesso problema?

Via