Il Galaxy Alpha è solo il primo e presto Samsung lancerà tre nuovi dispositivi realizzati interamente in metallo, meglio conosciuti come Galaxy A7, Galaxy A5 e Galaxy A3. Li conosciamo già piuttosto bene, attraverso foto, video e benchmark, i quali ci hanno svelato il design e le caratteristiche tecniche.

Mancava, finora, un’informazione circa il display del Galaxy A7, che adesso possiamo aggiungere: avrà una diagonale da 5,5 pollici e una risoluzione Full-HD, almeno in Cina. A questo poi siamo in grado di aggiungere, grazie sempre ai colleghi di SamMobile, che il Galaxy A5 sarà commercializzato nel corso del mese di Novembre, perciò aspettiamoci che anche gli altri due modelli vengano lanciati più o meno nello stesso periodo.

Non vi ripetiamo nuovamente i prezzi e le caratteristiche tecniche poiché ormai li conoscerete tutti molto bene, ma nel caso non fosse così potete visionare tutte le informazioni emerse nei giorni passati attraverso questi tre tag: Galaxy A7, Galaxy A5 e Galaxy A3. L’augurio è che vengano lanciati anche in Europa e non solo in Asia.

Via