G Flex 2 è lo smartphone del momento. Al di là del suo design curvo e delle funzioni software ad esso legate, monta un hardware di rilievo e che fa sì che sia, almeno per il momento, lo smartphone più potente del mercato e più interessante.

E’ equipaggiato, ad esempio, con un sensore fotografico posteriore da 13 MP, dotato a sua volta della messa a fuoco laser e dello stabilizzatore ottico d’immagine (OIS+). E’ tempo di vedere già alcuni suoi primi sample fotografici e di farci un’idea sulla qualità generale che offre, poiché G Flex 2 è uno smartphone che non scende a compromessi.

I colleghi di PhoneArena ne hanno realizzati alcuni, mettendoli anche a paragone con altri scattati con Galaxy Note 4 e iPhone 6 Plus. Chiaramente, questo test non è da prendere come definitivo perché le foto sono state scattate nella confusione del CES e sono state ridimensionate automaticamente nel momento che le abbiamo caricate nella galleria qui sotto. Dunque, prendetele più come un’anteprima, ma sentitevi liberi comunque di scegliere voi stessi il migliore e di riportarcelo poi nel box dei commenti.

Via