I fan di Frontline Commando saranno felici di sapere che Glu Mobile ha pubblicato nel Play Store il capitolo successivo, ovvero Frontline Commando 2. Il titolo ci vedrà vestire i panni di un personaggio abbandonato nel campo di battaglia e tradito, il quale dovrà mettere insieme una squadra e affrontare i nemici che si presenteranno lungo il suo cammino.

  • FORMA LA TUA SQUADRA D’ÉLITE: recluta dei soldati, addestrali fino a renderli macchine da guerra e conducili sul campo di battaglia! Scegli tra 65 eccezionali combattenti, tra cui medici e cecchini.
  • AFFRONTA CAMPAGNE RICCHE D’AZIONE: guida i tuoi uomini verso la vittoria attraverso 40 avvincenti missioni e 13 missioni d’élite, tra cui le sfide PvP online.
  • LOTTA PER LA SUPREMAZIA IN PVP ONLINE: pensi che nulla possa fermare la tua squadra? Sfida altri giocatori online in PvP e imponi la tua supremazia in questo sparatutto!
  • COMBATTI UNA PERICOLOSA GUERRA URBANA: fatti strada attraverso 7 campi di battaglia distruttibili! Assolda cecchini, specialisti in armi pesanti, carri armati, elicotteri, droni volanti e molto altro ancora!
  • SERVITI DI ARMAMENTI D’AVANGUARDIA: massimizza la tua potenza di fuoco con diverse categorie di armi potenziabili, tra cui fucili da cecchino, fucili d’assalto e mitragliatrici. Conquista il campo di battaglia con l’aiuto di speciali attrezzature da guerra come droni, granate e lanciarazzi.

Frontline Commando 2 è disponibile al download gratuitamente, ma include gli acquisti in-app per sbloccare alcuni oggetti. E’ richiesto che sul vostro dispositivo siano liberi almeno 80 MB e che sia in esecuzione una versione di Android superiore alla 2.1. Trovate qui sotto il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.glu.flc2′ name=’FRONTLINE COMMANDO 2′ theme=’discover’ lang=’it’]