François Simond entra in Cyanogen Inc. per migliorare audio e colori del display nelle ROM

brand_reveal_5

Con la presentazione del nuovo logo, Cyanogen Inc. aveva confermato di essere intenzionata a fare sul serio e di voler proseguire il suo percorso intrapreso qualche mese fa. Per farlo ha scelto di prendere con sé François Simond, uno sviluppatore piuttosto popolare e che magari qualcuno di voi conoscerà per le sue applicazioni presenti nel Play Store.

Il fine è solamente uno ed è direttamente lui a svelarlo, durante un’intervista. L’azienda vuole sfruttare le sue grandi conoscenze e abilità per migliorare alcuni aspetti del suo firmware custom. In particolare egli si occuperà di migliorare il reparto audio del firmware e soprattutto si dedicherà alla calibrazione del display, realizzando funzioni particolari per permettere all’utente di impostare diversi profili di calibrazione, un po’ come fa Samsung sui suoi Galaxy S.

Migliorando questi aspetti, non che ora siano pessimi, siamo sicuri che migliorerà l’esperienza utente dei firmware e migliorerà soprattutto la qualità generale che sono in grado di offrire, che è già piuttosto alta. Noi non possiamo che approvare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top