Floating Touch, come avrete già sicuramente intuito dal nome, è un’applicazione in stile Chat Head di Facebook, come Floating Notifications. Stiamo parlando di un’applicazione che nonostante sia stata pubblicata ieri nel Play Store, risulta già molto funzionale, stabile e ricca di funzioni.

Si tratta di un’applicazione che ci permette di lanciare applicazioni ed eseguire azioni di sistema in qualsiasi schermata ci troviamo. Il suo funzionamento è molto semplice: tramite un piccolo cerchio, che è possibile posizionare dove si preferisce, è possibile richiamare un pannello più grande a forma di cerchio, in cui è possibile inserire dei pulsanti di sistema, applicazioni, azioni, cartelle e quant’altro.

Vi segnaliamo, anche, che è completamente personalizzabile, in modo da renderla il più gradevole possibile. Floating Touch è disponibile gratuitamente nel Play Store, tuttavia con funzioni limitate, che possono essere sbloccate tramite l’acquisto della chiave di licenza, direttamente nell’applicazione, al prezzo di 1.59 euro. Se siete interessati, di seguito trovate il link al Play Store per effettuare il download. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Link Play Store Floating Touch

Screenshot_2013-07-09-12-54-10 Screenshot_2013-07-09-12-54-17 Screenshot_2013-07-09-12-54-30