Floating Touch: un’app per gestire l’intero smartphone in stile Chat Heads

Floating Touch

Floating Touch, come avrete già sicuramente intuito dal nome, è un’applicazione in stile Chat Head di Facebook, come Floating Notifications. Stiamo parlando di un’applicazione che nonostante sia stata pubblicata ieri nel Play Store, risulta già molto funzionale, stabile e ricca di funzioni.

Si tratta di un’applicazione che ci permette di lanciare applicazioni ed eseguire azioni di sistema in qualsiasi schermata ci troviamo. Il suo funzionamento è molto semplice: tramite un piccolo cerchio, che è possibile posizionare dove si preferisce, è possibile richiamare un pannello più grande a forma di cerchio, in cui è possibile inserire dei pulsanti di sistema, applicazioni, azioni, cartelle e quant’altro.

Vi segnaliamo, anche, che è completamente personalizzabile, in modo da renderla il più gradevole possibile. Floating Touch è disponibile gratuitamente nel Play Store, tuttavia con funzioni limitate, che possono essere sbloccate tramite l’acquisto della chiave di licenza, direttamente nell’applicazione, al prezzo di 1.59 euro. Se siete interessati, di seguito trovate il link al Play Store per effettuare il download. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Link Play Store Floating Touch

Screenshot_2013-07-09-12-54-10 Screenshot_2013-07-09-12-54-17 Screenshot_2013-07-09-12-54-30

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • emanuele_zanetti

    é un’applicazione veramente carina ma ancora mamma qualcosa., ad esempio secondo me la bollicina dovrebbe poter essere seminascosta in modo da occupare meno spazio.

    • Come Floating Notifications. Concordo, ma diamo tempo allo sviluppatore, l’applicazione è arrivata solo ieri. :)

Top