Floating Notifications è l’applicazione che forse meglio interpreta l’idea di notifiche flottanti. L’applicazione è nata diversi mesi fa e sta nel tempo migliorando moltissimo, grazie ai continui aggiornamenti rilasciati dallo sviluppatore. Dopo alcuni corposi aggiornamenti rilasciati nelle scorse settimane, ha pubblicato in queste ore nel Play Store una nuova versione dell’applicazione, siglata 1.6.1.

Nessuna nuova funzione è stata introdotta ma è stato abbassato il periodo di prova, che è ora di 14 giorni, e sono stati corretti numerosi bug, fra cui alcuni crash con le notifiche multiple di WhatsApp e con la cancellazione delle notifiche relative ad alcuni contatti. Dunque, stiamo parlando di novità che hanno il solo scopo di migliorare l’esperienza utente dell’applicazione, che era già ottima.

L’aggiornamento è stato già pubblicato e può essere quindi scaricato immediatamente, senza dover attendere in quanto è stato rilasciato senza Staged Rollout. Vi lasciamo quindi di seguito il badge al Play Store per scaricare/aggiornare Floating Notifications.

Get it on Google Play