Flipboard si aggiorna alla versione 2.0.0 e introduce le riviste

unnamed

Flipboard è una delle migliori applicazioni per la lettura di notizie del Play Store. Arrivata circa un anno fa nello store di Google, oggi ha ricevuto un importante aggiornamento alla versione 2.0.0. Le novità sono davvero tante, molte delle quali fino ad ora erano un’esclusiva della sua controparte per iOS. Di seguito trovate tutte le novità riportate nel changelog ufficiale.

  • Colleziona e salva contenuto nelle tue riviste, tocca “+” per cominciare
  • Le tue riviste sono pubbliche, ma possono essere rese private
  • Condivisione integrata Android: aggiungi contenuto dalla Galleria e da altre app alle tue riviste
  • Bookmarklet per aggiungere articoli alle tue riviste dal browser
  • Ricevi notifiche quando qualcuno apprezza, commenta o si iscrive alle tue riviste.
  • Condividi le tue riviste via email o social networks

Come vediamo dal changelog, finalmente sono state aggiunte le riviste con le relative notifiche in caso di commenti o sottoscrizioni. L’aggiornamento è già disponibile direttamente nel Play Store e potete effettuarlo tramite il badge che trovate di seguito. Non mancate di farci sapere, nei commenti, come vi trovate con la nuova versione 2.0.0.

[app]flipboard.app[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top