Fleksy si aggiorna alla versione 3.0 e si sconta del 50%

Fleksy

Fleksy ha appena ricevuto un corposo aggiornamento 3.0, che porta con sé diverse novità interessanti. Troviamo innanzitutto l’introduzione del Fleksy Store (vi ricorda nulla?), ovvero di un e-store interno all’applicazione utile per acquistare i temi da applicare alla tastiera. Al momento ne sono disponibili solamente sei, ma presto ne saranno aggiunti altri.

Gli utenti premium, inoltre, ne possono scaricare uno a scelta gratuitamente. Oltre a questa novità principale, troviamo piccoli miglioramenti che includono il supporto a 17 nuove lingue, ottimizzazioni alle prestazioni e ai dizionari e numerose correzioni d bug.

Per festeggiare l’occasione, gli sviluppatori hanno annunciato che per le prossime ore la versione full di Fleksy sarà scontata del 50% e perciò sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 1,47 €. Potete scaricare la versione free e full mediante i badge al Play Store che abbiamo inserito qui sotto.


[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.kb’ name=’Fleksy Keyboard Free + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.keyboard’ name=’Fleksy Keyboard + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top