Flappy Birds diventa Flappy Doge e arriva su Android

Flappy-Doge

Sicuramente avrete sentito parlare di Flappy Bird, il gioco più in voga del momento. È possibile anche che abbiate incontrato il famoso meme doge. Un utente di XDA ha voluto combinare le due cose e creare Flappy Doge. Che dire? Much Doge. Such gameplay. So flappy. Wow.

Il gioco è del tutto identico all’originale, fatta eccezione la modifica di alcune texture che ritraggono ora il famoso cane. L’uccellino giallo è stato rimpiazzato da un cane scodinzolante a 8 bit che si libra inspiegabilmente nel cielo. Oltre a ciò, anche i messaggi vengono cambiati in stile doge: non è più “game over”, ma “much over“.

L’autore della modifica non ha fatto altro che aprire il file APK, modificare le texture ed i messaggi e re-impacchettare tutto. Non è stato toccato altro e i proventi della pubblicità vanno ancora allo sviluppatore originale, dunque questa ri-edizione non rappresenta nemmeno un furto ai suoi danni.

Una trovata simpatica che può far felici sia i fan del gioco che i fan del meme combinandoli. Potete scaricare il gioco cliccando sul link qui sotto.

Link | Flappy Doge

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Miguel Zonta

    io l’ho instalato ma non lo trovo tra le me applicazioni

    • Vinz

      installala dal play store che c’è

      • Miguel Zonta

        ok grazie :)

      • Non è la stessa applicazione. Quella è un rifacimento, questo è Flappy Birds a cui sono state cambiate le texture.

        • Vinz

          ma questo lo dici te tra questa scaricabile qui è quella del play store non c’è differenza…e si chiama flappy doge..flappy birds c’è in apk lo so perchè non è più scaricabile dal play…non fate tutti i saputelli del cavolo..

          • Non so onestamente cosa risponderti. So che qualunque cosa dicessi sarebbe inutile. Se sei convinto di avere ragione, buon per te; la verità è un’altra. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, dunque ti lascio alle tue convinzioni.
            Buona continuazione.

Top