L’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per i modelli Sony Xperia è ormai prossimo al rilascio, dato che è stata la stessa azienda giapponese a comunicare che sarebbe stato rilasciato durante il mese di Dicembre. Fra i modelli che riceveranno l’aggiornamento vi sono Xperia Z e Xperia ZL, che saranno molto probabilmente fra i primi dispositivi a riceverlo.

Nei giorni scorsi sono, infatti, emersi numerosi screenshot dell’aggiornamento in esecuzione su Xperia ZL e oggi invece sono stati pubblicati addirittura dei firmware leaked, per Xperia ZL ma anche per Xperia Z. Essendo un firmware leaked potrebbe essere instabile e potrebbe presentare ancora alcuni bug, ma la versione definitiva sarà ovviamente, almeno si spera, esente da qualsiasi problema.

Se volete dargli in ogni caso un’occhiata e magari provare in anteprima Android 4.3 sul vostro Xperia Z/ZL, vi lasciamo qui sotto i link per raggiungere i rispettivi thread presenti in XDA. Non ci resta adesso che attendere il rilascio ufficiale.

Thread | Xperia Z

Thread | Xperia ZL

Via