Firefox Beta si aggiorna con numerose novità

Firefox Beta

Firefox Beta è la versione di test del browser Firefox per Android. Nelle ultime settimane, l’applicazione sta ricevendo numerosi aggiornamenti, ultimo dei quali rilasciato in queste ultime ore, che ha lo scopo di introdurre numerosi miglioramenti. Il changelog ufficiale riporta, nel Play Store, alcune novità, che trovate elencate di seguito.

  • I tablet di piccole dimensioni potranno ora ottenere una UI completa
  • Migliorate le prestazioni del rendering WebGL
  • Migliorata la stabilità e risolti alcuni problemi di sicurezza
  • Implementato CSS3 Flexbox e attivato come impostazione predefinita
  • Aggiunti nuovi elementi HTML5 <data>, <time> e <input type=range>

Il changelog completo, invece, lo trovate a questo indirizzo. Si tratta di un aggiornamento molto corposo che ha lo scopo di migliorare in modo consistente l’esperienza utente dell’applicazione.  L’aggiornamento potete effettuarlo tramite il link al Play Store che trovate di seguito. Nel caso in cui il vostro dispositivo non lo rilevasse immediatamente, non vi resta che attendere qualche ora.

Link Play Store Firefox Beta

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • picomind

    Per me il miglior browser per Android, fluido veloce anche su dispositivi vecchi.
    Grazie a sync e a centinaia di addon lavori sul tablet senza sentire la mancanza del Pc

Top