Firefox per Android si aggiorna alla versione 26 con una lunga lista di novità

Firefox-logo

Mozilla ha appena rilasciato la nuova versione 26 di Firefox, disponibile per Android e per Desktop. Le novità introdotte con l’aggiornamento sono molte e riguardano diversi aspetti del Browser. Sono stati introdotti dei miglioramenti all’interfaccia utente, è stato migliorato il gestore delle password e sono state migliorate le prestazioni su molti dispositivi con SoC Nvidia Tegra.

Sono inoltre stati risolti numerosi bug, fra cui alcuni relativi alla visualizzazione delle immagini, alla sicurezza e alle traduzioni. La lista delle novità è però molto più lunga e potete visionarla voi stessi raggiungendo la pagina dedicata cliccando su questo link.

L’aggiornamento invece è già stato pubblicato nel Play Store e può essere scaricato direttamente dal dispositivo qualora Firefox sia già installato. In caso contrario potete scaricarlo utilizzando il badge che trovate qui sotto. Sentitevi ovviamente liberi di farci sapere nel box dei commenti le vostre prime impressioni sulla nuova versione.

[pb-app-box pname=’org.mozilla.firefox’ name=’Firefox’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top