Final Fantasy V in arrivo su Android il 26 Settembre

Final Fantasy V

Molti capitoli di Final Fantasy, la saga di giochi di ruolo creata da Squaresoft/Square Enix, sono oramai disponibili su Android. A mancare all’appello ed a suscitare continue richieste da parte degli utenti è Final Fantasy V, uno dei capitoli più apprezzati della saga insieme ai due successivi. Square Enix Europe ha affermato, tramite il suo account Twitter, che il gioco sarà disponibile a partire dal 26 Settembre per Android.

Non si sa ancora molto del titolo, al di là del fatto che sarà portato su Android: Square Enix potrebbe effettuare infatti un rifacimento completo della grafica per adattarla al giorno d’oggi, un po’ come fatto con Final Fantasy III che è stato riproposto in 3D, oppure riproporre una grafica del tutto simile a quella originale ma con texture in alta risoluzione.

Il prezzo dovrebbe essere di 1800 Yen, equivalenti a 19$ o 14€, anche se non è improbabile che venga proposto (come già altri titoli) a 12.99€.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    Non sarà un rifacimento in 3d… Il 3 ed il 4 erano in 3d perché l’avevano rifatti su ds…

  • nexusIT

    come al solito prezzi fuori mercato rispetto a tanti altri che ti costano appena qualche euro.

  • Luca Montaguti

    Uff… tutti questi titoli ma non arriva quello di maggior interesse per me che è già disponibile per iPad ovvero Final Fantasy Tactics: The War of the Lions :(

Top