Final Fantasy IV: The After Years presto in arrivo su Android

Durante il Tokyo Game Show, uno dei principali appuntamenti per gli amanti dei videogiochi, Square Enix ha annunciato ufficialmente che lancerà Final Fantasy IV: The After Years per Android nei prossimi mesi. Il gioco è un seguito di Final Fantasy IV, già disponibile sul Play Store da tempo.

Final-Fantasy-After-years-android-640x360

Final Fantasy IV: The After Years, ambientato 17 anni dopo l’originale con gran parte dei personaggi che ricompare, fu originariamente lanciato nel 2008 solamente in Giappone, mentre questa volta la disponibilità sarà estesa a tutto il mondo.

final-fantasy-IV-after-years-android-640x360

 

Non si hanno ancora indicazioni sul prezzo, ma si ipotizza che sarà in linea con le proposte di Square Enix e si aggirerà, pertanto, intorno ai 12-13€. Il lancio è previsto prima della fine dell’anno, dunque prima di Natale dovremmo vederlo sul Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top