Square Enix arricchisce la lista di Final Fantasy disponibili per Android, pubblicando nelle ultime ore FINAL FANTASY IV: AFTER YEARS. Stiamo parlando del sequel di Final Fantasy IV, che dopo essere stato pubblicato da diverso tempo per altre piattaforme, anche mobile, arriva finalmente su Android. Per introdurvi il nuovo capitolo, ci rifacciamo alla descrizione del Play Store:

Dieci storie giocabili

Inizia il tuo viaggio con la “Storia di Ceodore”. Completala per sbloccare la storia dei sei personaggi aggiuntivi, che possono essere giocate in ordine casuale, e poi ritorna alla storia principale con la “Storia di Kain”, la “Storia di Lunarian” e ” I cristalli”. Un totale di dieci storie, tutte contenute in FINAL FANTASY IV: AFTER YEARS.

Come di consueto, anche FINAL FANTASY IV: AFTER YEARS ha un costo piuttosto importante rispetto agli altri giochi presenti su Android. Stiamo parlando di 14,49 €, utili per scaricare un porting di 447 MB, ma per i fan il prezzo non è certamente un problema, dato che ormai avranno acquistato già altri capitoli a prezzi simili. Vi lasciamo qui sotto il badge per il download e il video introduttivo.

Get it on Google Play