Per festeggiare il primo compleanno di Final Fantasy Portal App, Square Enix ha deciso di regalare le licenze per giocare gratuitamente a uno dei suoi giochi più amati: stiamo parlando di Final Fantasy II.

Un’iniziativa non inedita, dato che già in estate la stessa software house regalava Final Fantasy I, sempre tramite FF Portal App, contestualmente allo sconto del 50% su altri titoli della serie.

Ricordiamo che Final Fantasy II è uscito per la prima volta nel 1987, e da allora ha riscosso un incredibile successo, tanto che nel corso degli anni è stato seguito da svariati capitoli della stessa saga, ed è sbarcato su varie piattaforme (infatti l’arrivo su Android di Final Fantasy IX è previsto entro il 2016).

La modalità per aggiudicarsi il videogame in questione è semplice: sarà sufficiente scaricare Final Fantasy Portal App dal Play Store tramite il badge a fine articolo, dopodiché seguite le istruzioni che vi verranno fornite all’interno dell’applicazione. L’unica “scomodità” che avrete sarà la necessità di aprire il gioco sempre dal Portal App ad ogni occasione in cui vorrete giocare.

Non ci resta dunque che lasciarvi al badge per il download, in modo che possiate immergervi completamente all’interno del gioco fantaasy più famoso al mondo.

Buon divertimento!

Via