Field Trip disponibile per Google Glass: il video del funzionamento

field_trip_on_glass-630x342

Field Trip, l’applicazione che ci permette di conoscere informazioni sui luoghi che visitiamo proprio nel momento in cui lo stiamo facendo, dopo essere stata resa disponibile ufficialmente per Android ed iOS adesso diviene disponibile anche per il Google Glass.

Dobbiamo dire che in effetti vedere in azione l’app sul Google Glass ci ha davvero stupiti, in quanto sembra proprio assistere ad una scena da film dove il protagonista possiede un computer super-tecnologico che fornisce informazioni dettagliate ed in tempo reale di tutto quello che lo circonda.

Field Trip effettua in effetti questo tipo di operazione, e cioè è in grado di fornire informazioni sui luoghi in cui ci troviamo in quel momento o comunque sui luoghi vicini rispetto alla nostra posizione. Di seguito potete visualizzare il video del funzionamento di Field Trip per il Google Glass.

Dopo aver visto questo video, c’è da sperare che molte altre applicazioni che saranno sviluppate per il Glass permetteranno un’esperienza utente simile.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gennaro

    immaginati in Italia, ogni 10 metri un cartello… ci aspetta un mondo di nerd petulanti e che diranno TUTTI le stesse cose.

  • BoORDeL

    sarò antico e anche fuori luogo visto dove sto postando XD… ma ‘sti glass mi inquietano

Top