Dopo aver rinnovato la propria offerta mobile a giugnoFastweb aggiorna le proprie offerte, con un occhio di riguardo ai propri clienti vecchie nuovi. Si tratta di una iniziativa interessante, soprattutto in un mercato nel quale i “vecchi” clienti difficilmente possono godere di promozioni interessanti.

Per i clienti nuovi ma soprattutto per quelli di lungo corso Fastweb sconta ulteriormente le tariffe Mobile 250 e Mobile 500. Il costo base rimane lo stesso di prima, ovvero 10 euro al mese, con i quali sarà possibile avere 250 minuti/SMS e 6GB di Internet o 500 minuti/sms e 3GB di Internet. I clienti di rete fissa potranno però attivare le tariffe ad un canone ridotto a soli sei euro al mese per sempre.

Chi invece intende diventare cliente di rete fissa Fastweb o lo è diventato da meno di sei mesi potrà usufruire di uno sconto su Fastweb Mobile Freedom, che offre minuti e SMS illimitati e 6GB di Internet (un giga in più rispetto a prima) a 15 euro al mese. Il prezzo scenderà infatti a soli 10 euro per sempre.

Ottima infine l’offerta per chi vuole traffico Internet per tablet, smartphone o router WiFi che potrà attivare Superweb, con 15GB di traffico senza extra soglia, a 5 euro per i primi sei mesi e 10 euro per le mensilità successive. Anche questa offerta è riservata ai nuovi clienti di rete fissa o a chi ha attivato una linea fissa negli ultimi sei mesi.