Facebook per Android inserirà nei video il contatore delle visualizzazioni

Facebook-Android

Qualche mese fa, Facebook aveva implementato nella sua applicazione per smartphone una nuova funzionalità – ritenuta da molti fastidiosa – che permette ai video di venir riprodotti automaticamente quando ci troviamo nella news feed: molto gentilmente, gli sviluppatori di Facebook hanno almeno deciso di non far riprodurre anche l’audio.

A quanto pare, Facebook continua ad essere interessata all’argomento video nella sua applicazione, con degli aggiornamenti pronti a sbarcare nei nostri device questa settimana. Infatti, verrà implementato un contatore relativo alle visualizzazioni, in modo da permettere agli utenti di sapere quanto un determinato video sia stato visto.

In più, come già siamo abituati su YouTube, anche Facebook implementerà la funzionalità che ci mostra i migliori video attinenti a quello che abbiamo appena visto.

Ovviamente non sappiamo una data precisa di quando verrà rilasciato l’aggiornamento, ne quanto ci vorrà perché raggiunga tutti gli utenti.

Nel frattempo, vi lasciamo al link per scaricare l’applicazione:

[pb-app-box pname=’com.facebook.katana’ name=’Facebook’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulio

    OT: Ma perché su Facebook non sono più visualizzabili gli eventi nelle vicinanze? Era una funzione che rappresentava più o meno il 50% del mio uso di FB… tra l’altro la pagina Eventi scorre a scatti.
    Sarebbe meglio se si concentrassero sul far andare tutto alla perfezione prima di aggiungere o togliere funzioni.

  • Dario Garcia

    Alla buon ora

Top